Replay & Sons: fatturato in crescita e nuovi progetti

Replay & Sons, marchio di abbigliamento per bambini prodotto e distribuito dal gruppo Fashion Box, formula previsioni di chiusura per l’anno in corso che vedono un incremento del fatturato pari al 10%. Rosee anche le aspettative sulle performance del primo semestre 2005, stimate intorno a un +25-30%. E intanto vedono la luce nuovi progetti.
Responsabile di questi risultati – secondo l’amministratore delegato Marco Bortoletti – “è, innanzitutto, una maggiore sinergia a livello di gruppo, insieme a un’attenta selezione dei punti vendita candidati per le nuove aperture, tutti posizionati nel settore medio-alto del casual, che punta sulla qualità intrinseca della location e sulla corretta rispondenza ai criteri di geomarketing”. Una strategia che passa naturalmente anche per il prodotto, risultato di un’accurata ricerca sulla vestibilità e sui materiali, tra cui quello di punta resta il denim evoluto. Inoltre, dalla metà di dicembre sarà in vendita in libreria “& Sons. Children around the world”, edito da Electa-Mondadori. Si tratta della tappa finale di un progetto iniziato quattro anni fa: il reportage fotografico di un viaggio per il mondo con i bambini che lo abitano, attraverso la raccolta di immagini rubate dai set fotografici e dalla quotidianità. Con una finalità umanitaria: parte del ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto a Medici Senza Frontiere, associazione internazionale per le emergenze di soccorso sanitario.
c.b.
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