Replay: a Hong Kong lancia il "tailored store"

Replay ha scelto Hong Kong per il suo ultimo flagship in ordine di tempo. Il negozio si basa su un nuovo concept, denominato Replay One-Off, che si ispira all'ideale di boutique su misura, studiata ad hoc per la location in cui si trova.
Nel "tailored store" di Replay (120 metri quadri a Hysan Place, dove questa label si affianca a We Are Replay, Red Seal by Replay e White Seal by Replay) nulla è lasciato al caso, a livello sia di interior design, sia di visual merchandising: l'obiettivo è mettere in primo piano l'esclusività del prodotto e la sua individualità, "valori fondamentali - si legge in una nota - per quello che l'azienda definisce 'cool factor', ovvero il valore aggiunto che da sempre caratterizza il brand e le sue collezioni".
Tra gli elementi chiave del layout spicca la parete rivestita in materiale vegetale, in un contesto multi-materico e multi-etnico all'interno del quale, per esempio, la parte "wall" arriva dall'America, i pavimenti dall'India e gli arredi dal nostro Paese.
In occasione dell'opening, la vetrina principale è stata dedicata agli abiti demi-couture realizzati da Replay durante la recente edizione degli Mtv Emas 2011 per le due "ambassador", Bar Refaeli e Irina Shayk.
a.b.
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