Replay: accordo con Impetus per l'underwear

Al via un accordo di collaborazione tra l'italiana Fashion Box e la portoghese Impetus Portugal-Tèxteis S.A., che dalla primavera-estate 2012 produrrà in licenza e distribuirà l'underwear e il nightwear per uomo, donna e bimbo firmati Replay e Replay&Sons. "Questa partnership - ha affermato Matteo Sinigaglia, a.d. di Fashion Box, cui fanno capo questi e altri marchi - rientra in una strategia di brand extension già intrapresa negli anni scorsi e funzionale a rendere sempre più completo il mondo Replay".
Come ha spiegato il manager, scegliere Impetus (realtà verticalizzata, che vanta un know how quasi quarantennale nei settori di riferimento) significa poter contare su una controparte affidabile, "che come noi presta un'assoluta attenzione alla qualità e ai contenuti del prodotto. Vogliamo garantire a chi si avvicina a Replay un'esperienza d'acquisto positiva e gratificante".
Concetti ripresi da Alberto Figueredo, ceo della realtà portoghese, che ha sottolineato l'identità "molto forte" della label italiana, precisando di "essere onorato di poterla aggiungere al nostro portfolio".
Fashion Box manterrà comunque la commercializzazione diretta delle proposte di intimo e notte in alcune aree di competenza delle proprie filiali e dei propri distributori. Il resto sarà nelle mani del sales network di Impetus, attraverso department store, catene multimarca e negozi specializzati.
a.b.
stats