Replay con Pantaloon alla conquista dell’India

Replay inaugura questa sera il secondo monomarca a Delhi all’interno del Select City Mall, una delle mete privilegiate in città dagli amanti della moda, dove sono distribuiti i brand più noti a livello internazionale. Grazie alla collaborazione avviata nel 2007 con Pantaloon, fra i big a livello di vendita al dettaglio nel Paese, il marchio è pronto a dare una svolta alla propria presenza in India.
Lo store, che si estende su una superficie di 110 metri quadri, è il secondo dell’etichetta nella metropoli indiana, dopo quello di Ambi Mall. Sempre in India, sono già operativi due shop in shop a Mumbai e uno a Delhi. Per il futuro si prevede l’apertura di un flagship a Delhi, un punto vendita a Mumbai e uno a Bangalore.
Come ha dichiarato Gaetano Sallorenzo, amministratore delegato del Gruppo Fashion Box: “Pantaloon Retail India Ltd. è uno dei principali gruppi di vendita al dettaglio in India con la giusta esperienza e conoscenza per portare in alto i valori di qualità, creatività e autenticità del marchio Replay. Crediamo che si tratti di un’eccellente combinazione in un mercato con grandi potenzialità di crescita”.
c.me.
stats