Replay rafforza le calzature con Orient Box

Fashion Box, società cui fanno capo Replay, Replay&Sons e We Are Replay, e Sugi International Ltd., licenziatario delle calzature Replay, hanno siglato una joint venture finalizzata a rafforzare ulteriormente la produzione e la distribuzione nel mondo delle scarpe a marchio Replay. Orient Box, questo il nome della neonata società, sarà partecipata in maggioranza da Fashion Box e avrà l’obiettivo di sviluppare questa merceologia.
“La linea di calzature Replay ha registrato tassi di crescita a due cifre negli ultimi anni, attestandosi nel 2007 a circa 80 milioni di dollari di fatturato”, ha dichiarato Marco Bortoletti, amministratore delegato di Fashion Box. “La nascita di Orient Box ha per noi un duplice obiettivo: da un lato rafforzare la collaborazione con un partner che da nove anni ci supporta con passione e dedizione e, dall’altro, avere un controllo più diretto su un’attività per noi strategica”, ha aggiunto Bortoletti.
Sugi International Ltd. nasce nel 1991 a Hong Kong ed è tra le principali realtà attive nel Far East nella produzione calzaturiera, commercializzando annualmente in 45 Paesi circa 18 milioni di paia.
e.a.
stats