Resi noti i nomi dei cinque vincitori dell’award Stepping Out in Italian Shoes

Giorgio Fabiani per la categoria Women’s Contemporary, Roberto Guerrini by Calzaturificio Mauron per Men’s Contemporary, Franceschetti per Men’s Designers, Claudia Ciuti per Women’s Designers e Casadei per Innovative Design. Questi i vincitori dell’award Stepping Out in Italian Shoes, assegnato dal pubblico statunitense ai cinque marchi più amati di calzature negli States.
Il premio sarà assegnato nel corso della serata del 13, preso il Montenapo Restaurant di New York. Madrina della serata, l’attrice Jamie-Lynn Sigler. Voluto dall’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani e da Ice, e realizzato grazie alla partnership con il magazine Footwear News, l’award rappresenta un’importante occasione di visibilità.
“Nonostante le difficoltà che le nostre imprese riscontrano anche sul mercato Usa – commenta il direttore di Anci, Fabio Aromatici - è importante mantenere il nostro impegno di associazione per il made in Italy calzaturiero. In questo senso, lo Stepping Out in Italian Shoes Award è certamente una iniziativa di immagine che ha dato l’opportunità anche a marchi non famosi in territorio statunitense di farsi conoscere dagli operatori e dal grande pubblico”. Sono stati quasi 45mila i voti raccolti all’indirizzo www.footwearnews.com/italianshoes nelle pagine dedicate al concorso.
c.me.
stats