Riapre con un nuovo look l’Emporio Armani di Riccione

Quattro vetrine, tre magic wall e 215 metri quadri di superficie: l’Emporio Armani di Riccione, in viale Ceccarini 6/10/12, ha riaperto al pubblico dopo un completo restyling. In vendita la linea completa del lifestyle del brand. Attualmente sono 171 i negozi Emporio nel mondo.
Il concept architettonico si rifà a quello del flagship store londinese in Brompton Road e riflette la visione di Giorgio Armani dello spirito cosmopolita e urbano della label.
Il soffitto nero opaco con faretti incassati e i muri in marmorino madreperlaceo alternato a vetro lucido sono le costanti dello spazio che presenta, invece, pavimenti in materiali differenti: nella zona dedicata all’abbigliamento si è optato per la ceramica beige lucida, mentre in quella riservata agli accessori si è puntato su un tessuto tecnico color argento.
Spicca nell’ambiente un grande schermo Led, inserito in un’ampia parete a specchio, che proietta le sfilate delle collezioni e domina l’area d’ingresso del monomarca.
e.c.
stats