Rifle approda a Roma. E poi sarà la volta di Milano

Occupa una superficie di 150 metri quadri il monomarca Rifle che si inaugura a Roma domani. Uno spazio all'interno del Romaest Shopping Center caratterizzato da un nuovo concept. E dopo Roma, sarà la volta di Milano, con uno store in pieno centro.

 

Presso la boutique Rifle nella capitale, che reca la sigla dello studio di architettura David Rossi Design, sarà possibile acquistare le collezioni uomo e donna del brand. Di impatto sarà il denim wall ben identificato dalla "R" della label in ottone.

 

Il nuovo layout tornerà anche nei prossimi opening, tra cui spicca quello di Milano fissato per marzo del 2013, che sarà aprirà nel centro della città, a poca distanza da corso Vittorio Emanuele e dal Duomo. La presenza meneghina farà da ulteriore volano per la diffusione all'estero della label, che da questa stagione è tornata in Russia, dove è presente con i suoi jeans presso i grandi magazzini Tsum a Mosca e San Pietroburgo.

 

A oggi le proposte dell'azienda di Barberino del Mugello sono distribuite presso un network di 600 punti vendita in Italia e sono vendute nei department store più importanti del Paese, con corner personalizzati. Sono 25 i monomarca di proprietà e 20 quelli in franchising.

 

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