Rimini ricomincia dal Wellness

Non solo fitness: Rimini Wellness, che apre i battenti domani nella città romagnola, è la nuova manifestazione organizzata da Rimini Fiera dedicata alla sfera del benessere in tutti i suoi aspetti, dalla salute alla cura del corpo e della mente, dallo sport alla cultura, dalla moda al turismo.
Anche quest’anno, nonostante il trasferimento a Firenze del tradizionale Festival del Fitness, la capitale adriatica del divertimento avrà dunque la sua manifestazione del wellness.
Imponenti la campagna pubblicitaria, che ha superato il milione di euro di investimenti, e le iniziative promozionali, grazie alle quali gli organizzatori si attendono, nei quattro giorni della kermesse, 100 mila visitatori, di cui 40 mila operatori professionali, e oltre 200 aziende che presenteranno i propri prodotti. Per agevolare gli arrivi sono stati predisposti 64 treni speciali e 9 mila posti auto.
La manifestazione sarà articolata in macroaree: W-Pro, dedicata alle tematiche espositive commerciali; Forum, riservata agli operatori; W-Fun, con eventi e spettacoli e Market, destinata alla vendita di prodotti. Tra gli ospiti attesi, Luisa Corna (madrina della kermesse), Kevin Stea, Costantino, Laura Cristina, Massimo Di Cataldo, Francesca Lodo.
g.m.
stats