Rimpasto da Selfridges

Selfridges plc annuncia nuovi cambi ai vertici. James Bidwell, finora direttore marketing del gruppo inglese, è stato nominato direttore per la strategia e lo sviluppo della società di cui Selfridges fa parte, la Wittington Fashion Retail Group, che fa capo al miliardario canadese Galen Weston.
Il successore di Bidwell sarà Bew Churchill, manager già ai vertici del marketing del gruppo.
Anne Pitcher occuperà invece la poltrona di buying and merchandising director di Selfridges, posizione ricoperta dalla fine del 2001 presso il luxury department store londinese Harvey Nichols.
Il retailer ha inoltre confermato che il direttore acquisti per il settore accessori - Liz Riding - sta per dimettersi per passare, con un ruolo analogo, alla catena di negozi Penhaligon’s.
Come è già noto Susan Tide-Frater, che in passato ha dato un notevole contributo alla strategia innovativa di Selfridges come responsabile del team creativo, è stata nominata direttore creativo di Harrods, a partire da questo mese. Il prossimo ottobre, al contrario, una ex-Harrods si insedierà presso Selfridges in veste di designer collections buyer: si tratta di Lina Basma.
be
stats