Rinnovato e ampliato: riapre a Milano il monomarca Canali

Un nuovo concept architettonico e una superficie, triplicata, di 630 metri quadri: questa sera a Milano viene riaperto ufficialmente il flagship store Canali di via Verri 1.
Con un fronte vetrina che si estende su due livelli e una grande scala che ruota in senso verticale attorno a tutto il perimetro del negozio, il nuovo store si presenta con un’immagine di forte impatto che coniuga al meglio gli elementi che contraddistinguono la filosofia Canali: qualità, concretezza e solidità nel tempo.
L’idea è stata quella di creare uno spazio, sviluppato su tre livelli, attuale, accogliente, dotato di personalità e curato nei minimi dettagli, che fosse al tempo stesso funzionale e flessibile in termini espositivi.
Legno di mogano, pannelli e mensole bianchi, appenderie spostabili in acciaio lucido, colonne di pelle scura e ripiani in vetro extrachiaro sono gli elementi che caratterizzano l’allestimento.
Il soffitto bianco è scavato da fessure in legno di mogano che contengono le sorgenti luminose.
Il concept architettonico del nuovo store milanese ha già debuttato all’estero nei punti vendita recentemente aperti a Mosca (due), Tokyo, Bombay e Dubai, in coincidenza con i settant’anni dell’azienda.
e.c.
stats