Robe di Kappa: il nuovo store nel centro di Milano

A pochi passi da Galleria Vittorio Emanuele, in via Ugo Foscolo 8, a Milano ha aperto i battenti il nuovo RDK store, della torinese BasicNet. Il monomarca si sviluppa su una superficie di 140 metri quadri.
“Punti di forza del negozio – dice Marco Boglione, presidente di BasicNet – sono la struttura gestionale immediata, veloce, affidabile e realizzata interamente on-line e, di conseguenza, la qualità del servizio al consumatore".
“Per quanto riguarda l’aspetto estetico – prosegue - abbiamo puntato su uno spazio fresco e colorato, dove i visitatori possano sentirsi naturalmente a proprio agio”.
Il concept store è quello utilizzato per gli altri RDK shop – attualmente 11 in Italia – con tinte e visual che si rifanno all’arte Pop, per creare sensazioni, stimoli ed emozioni.
Tutte le grafiche, rielaborate al computer, attingono direttamente agli archivi delle sponsorizzazioni sportive, attuali e passate, del brand.
Semplici e funzionali, gli arredi, grazie alla presenza di materiali high tech come l’acciaio inox, contribuiscono alla luminosità e alla funzionalità del punto vendita. Infine, tipica insegna esterna del monomarca è la capottina in acciaio.
e.c.
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