Robert Carter sale nel board di Saks

Il 44enne Robert B. Carter è entrato a far parte del board of director del retailer americano Saks Incorporated. Il manager è anche vicepresidente esecutivo, chief information officer e membro dell’executive management committee di FedEx, corriere aereo espresso internazionale con sede a Memphis (Tennessee).
In quella che rappresenta una delle più grandi compagnie aeree tutto cargo del mondo, Carter collabora dal 1993. Nel suo curriculum, inoltre, tredici anni nella compagnia telefonica statunitense Gte Corporation, una laurea in informatica e numerosi premi, tra i quali il "Chief of the Year Award" conferito da Information Week nel 2000 e 2001 e il "Chief Technology Officer of the Year" rilasciato nel 2000 da InfoWorld's.
A Saks Incorporated fanno capo Saks Fifth Avenue Enterprises (62 store Saks Fifth Avenue e 53 negozi Saks Off 5th), il gruppo Saks Department Store (243 department store con insegne Parisian, Proffitt's, McRae's, Younkers, Herberger's, Carson Pirie Scott, Bergner's e Boston Store), nonché 19 specialty store Club Libby Lu.
e.f.
stats