Roberto Cavalli: al via le iniziative speciali per il 40esimo anniversario

Saranno sei mesi densi di avvenimenti, quelli del secondo semestre 2010, per Roberto Cavalli. La maison si accinge infatti a dare il via a numerosi progetti speciali per celebrare i suoi primi 40 anni.
I festeggiamenti partono innanzitutto dal web: da giugno, all’interno della landing page del sito istituzionale www.robertocavalli.com (a fianco delle voci “Fashion Site” e “Online Store”), è presente una nuova sezione ad hoc, visualizzabile al link http://www.robertocavalli.com/fe-web/40th_anniversary/index.html.
Cambia pelle anche il logo: la sigla araldica RC è incastonata all’interno del numero zero, che rappresenta la perfezione, mentre la composizione della cifra 40 crea il simbolo di Venere, dea della bellezza e dell’amore.
Il compleanno della fashion house sarà inoltre occasione per il lancio di una collezione di prodotti speciali, in edizione limitata, denominata Roberto Cavalli 40th Anniversary Limited Edition. Diverse le categorie merceologiche rappresentate, grazie a “Roberto Cavalli Denim-Collezione Saint Tropez” (15 modelli in denim declinati in tre varianti principali del cinque tasche), “Roberto Cavalli Scarves” (morbide pashmine in cashmere con stampa giaguaro e placcate con effetto cangiante), “Roberto Cavalli Eyewear-Collezione Dea” (l’occhiale icona della prima linea Roberto Cavalli Eyewear by Marcolin), “Roberto Cavalli Timewear-Collezione Anniversary” (un nuovo orologio in edizione limitata composta da 999 pezzi), “Roberto Cavalli Perfumes-Anniversary” (una fragranza in vendita da ottobre 2010) e “Roberto Cavalli Vodka-Edizione Anniversary” (una nuova bottiglia con decori realizzati completamente a mano).
a.t.
stats