Roberto Cavalli apre a Las Vegas, Just Cavalli chiude a Milano

Roberto Cavalli inaugura mercoledì 3 dicembre la sua prima boutique di proprietà a Las Vegas, all’interno del nuovo centro commerciale Crystal Mall. Chiude invece a Milano, con la scadenza a fine dicembre del contratto di affitto, il flagship store Just Cavalli di via della Spiga.
Distribuito su una superficie di circa 1.000 metri quadrati, il punto vendita statunitense di Roberto Cavalli (al numero 3.720 di Las Vegas Boulevard South) ospita le collezioni di prêt-à-porter donna e uomo, accessori, orologi, occhiali, intimo, oltre alla Home Collection e alla linea Pets.
Il progetto è stato curato dallo stilista, in collaborazione con l’architetto Italo Rota, già co-autore della boutique di Parigi rue Saint Honoré e del Cavalli Club di Dubai.
Si prepara a chiudere i battenti, nel frattempo, la boutique che Just Cavalli aveva inaugurato in via della Spiga nel gennaio 2005. Secondo l’azienda, sarebbe stato inopportuno infilarsi in una trattativa di rinnovo del contratto (in scadenza), che avrebbe pesato in modo significativo sulle spese dei prossimi anni.
m.g.
stats