Roberto Cavalli sceglie Elisabet per le calzature under 14

Nata nel Duemila e affidata in precedenza a Melania, a partire dall'autunno-inverno 2010/2011 la linea di footwear per bimbo e bimba firmata Roberto Cavalli Angels & Devils sarà prodotta e commercializzata dal Calzaturificio Elisabet.
L'accordo tra la Roberto Cavalli, che festeggia i 40 anni, e l'azienda di Monte Urano, in provincia di Fermo, avrà una durata quinquennale. Scadrà dunque nel 2015, mentre la partnership con Simonetta, che si occupa dell'abbigliamento della griffe sempre relativamente al segmento piccole taglie, è stata recentemente rinnovata fino al 2014. "Mi piace creare per i più piccoli - ha commentato lo stilista - e disegnare una collezione di calzature per loro è un'esperienza che mi riempie di gioia". "Mi auguro che questa nuova collaborazione sia foriera di un ulteriore sviluppo dei prodotti e della distribuzione del marchio Roberto Cavalli Angels & Devils", ha aggiunto l'a.d. di Elisabet, Marcello Vallasciani.
Attualmente le proposte del brand in questo specifico segmento sono presenti sui mercati italiano, europeo e mediorientale, all'interno di un network di circa 300 punti vendita selezionati, tra i quali Gusella a Milano, Harrods a Londra, Harvey Nichols a Dubai ed El Corte Inglés a Madrid e Barcellona.
a.b.
stats