Roberto Cavalli: un evento a Parigi e un libro per il quarantesimo anniversario

Tra i numerosi progetti della maison Roberto Cavalli per festeggiare i suoi primi 40 anni (vedi fashionmagazine.it del 6 luglio), figurano un grande party a Parigi e un libro fotografico con 200 pagine di immagini firmate da Mert&Marcus, che ritraggono le donne più belle del mondo.
Subito dopo la sfilata milanese (fissata per il 27 settembre), l’entourage di Roberto Cavalli si trasferirà infatti nella Ville Lumière, per organizzare un happening serale durante la fashion week. Ancora in via di definizione i dettagli della serata, dalla data alla location, che saranno svelati in un secondo tempo.
Di certo c’è invece il lancio di un’altra iniziativa legata al quarantesimo anniversario, ossia un libro fotografico che ricostruisce e racconta la storia della fashion house attraverso gli abiti più significativi.
Mert&Marcus, i fotografi che da varie stagioni firmano le campagne pubblicitarie della casa di moda, hanno chiamato le modelle e le celebrities che negli anni si sono alternate nella rappresentazione dello stile Cavalli come protagoniste dei nuovi scatti. Ne risultano 200 pagine con le immagini delle donne più belle del mondo: Jennifer Lopez, Cindy Crawford, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Natasha Poly, Maria Carla Boscono, Sasha Pivovarova, Lara Stone, Carolyn Murphy, Erin Wasson, Angela Lindvall, Julia Stegner e Karolina Kurkova. La direzione creativa è di Fabien Baron.
a.t.
stats