Rossignol: dalle Alpi a Parigi

 

Rossignol, partita dalle Alpi, arriva in città lanciando #Urbanescape, campagna che sancisce un nuovo capitolo nella storia dell’iconico ultracentenario brand degli sport invernali.

 

La label, nota per le linee skiwear e sport outdoor, prosegue con il progetto urbanwear, scegliendo le strade di Parigi come sfondo delle immagini advertising autunno-inverno 2017/2018.

 

Nella capitale francese Martin Fourcade, campione olimpico e mondiale di biathlon, e la sua controparte femminile, la modella Marizanne Visser, planano sulle strade e tra le colonne, saltano dalle scalinate del Trocadéro e attraversano Piazza del Pantheon, lasciandosi alle spalle scie di polvere rossa e blu, che simboleggia le tracce degli sci dipinte nei colori del brand di Grenoble.

 

Indosso ai due protagonisti, capi dal look urbano e rétro, funzionali e contemporanei, sviluppati da Rossignol Apparel, business unit del gruppo Rossignol, fondata nel 2015 e guidata dal ceo Alessandro Locatelli.

 

 

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