Rossignol e Jean-Charles de Castelbajac: rinnovata la partnership

E' stata rinnovata per cinque anni la partnership tra Rossignol e Jean-Charles de Castelbajac, che firma la linea Rossignol by Jean-Charles de Castelbajac. Una mossa conseguente all’annuncio dei buoni risultati del marchio transalpino di abbigliamento e attrezzature per gli sport invernali, cui ha contribuito anche la parte affidata allo stilista.
Bruno Cercley, direttore esecutivo del gruppo Rossignol, ha dichiarato che il fatturato del comparto tessile della società per la stagione 2003/2004 è stato di 33,5 milioni di euro, di cui il 4% realizzato con la gamma di proposte siglate dal fashion designer francese. La stagione 2004/2005, già in corso di commercializzazione, promette il raddoppio.
Il rinnovo del contratto estende la collaborazione di Castelbajac anche alla linea estiva, finora esclusa dall’accordo. Inoltre, la distribuzione mondiale del marchio, ancora in fase iniziale, potrà contare sull’esperienza della Marchpole Holdings, proprietaria del marchio Jean-Charles de Castelbajac dallo scorso febbraio.
g.g.
stats