Roy Roger’s: è nato il bimbo

È già in distribuzione, dall’autunno-inverno in corso, la linea bimbo del brand Roy Roger’s. Un’offerta di jeans e giubbotti di target alto per piccoli consumatori dai 4 ai 16 anni.
“Il bimbo di Roy Roger’s esisteva fino a circa dieci anni fa - ammette Niccolò Biondi, responsabile commerciale di Manifattura 7 Bell, l’azienda toscana cui fa capo il brand -. Quindi avevamo già delle basi solide su cui partire. Con un grande lavoro, comunque, per aggiornare le vestibilità”. I riscontri sono buoni, dichiara Biondi. “Ai primi di settembre i negozi hanno venduto tutti i capi consegnati a luglio, e ora abbiamo esaurito anche i riassortimenti”. “Per quanto riguarda la distribuzione – prosegue -. Siamo posizionati nei migliori negozi con un’attenta selezione dei canali: non più di uno o due per ogni città”. Punti vendita di target elevato dove un jeans da bimbi va in vendita a 130/160 euro. L’offerta comprende al momento jeans, giubbotti e giacchini ed è destinata a crescere di stagione in stagione.
c.me.
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