Rumors: Gucci sfilerà la Cruise 2009 a Roma?

Secondo indiscrezioni, la prossima sfilata della collezione Cruise 2009 di Gucci, che solitamente si svolge a New York, si terrà invece a Roma a luglio in concomitanza con le passerelle dell’Alta Moda capitolina. Sarebbe un modo per festeggiare il 70esimo anniversario del negozio di via Condotti, recentemente ristrutturato.
Le date esatte di Alta Moda Alta Roma non sono ancora state definite: dovrebbero essere nella prima metà del mese di luglio, probabilmente tra il 5 e l'11, ma secondo il sito fashionweekdaily.com, Gucci sfilerà la Cruise 2009 in quell’occasione, anche se non all’interno del calendario ufficiale della fashion week romana.
Non si sa ancora nulla neppure sulla possibile location dello show, ma secondo il web site americano la scelta della capitale italiana è spiegabile con il fatto che quest’anno si celebra il 70esimo anniversario del recentamente ristrutturato punto vendita storico Gucci di via Condotti, riaperto a inizio febbraio, lo stesso giorno in cui è stato inaugurato il nuovo store sulla Fifth Avenue a New York (vedi fashionmagazine.it del 5 febbraio 2008).
c.mo.
stats