Sabato a Roma Parah ha inaugurato contemporaneamente due punti vendita

Bis di inaugurazioni per Parah sabato scorso nella capitale: il primo punto vendita - in via Vittoria 19, nel cuore della città - è gestito in partnership, mentre il secondo, all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, è un vero e proprio monomarca controllato direttamente dal gruppo di intimo e lingerie.
La boutique di via Vittoria è stata aperta in collaborazione con il negozio Intima, che pur mantenendo la propria insegna da sabato scorso vende esclusivamente i marchi prodotti dal Gruppo Parah.
Per questo motivo lo spazio è stato oggetto di un restyling che lo rende più vicino all’immagine Parah, grazie soprattutto alla creazione di una parete rosso pompeiano.
Il punto vendita dell’aeroporto Roma Fiumicino - di 35 metri quadri, nell’area internazionale molo B – presenta invece un look in perfetta sintonia con quello degli altri monobrand del gruppo.
In entrambi i negozi vengono proposte le linee Parah intimo, corsetteria e lingerie, Parah Uomo Intimo, Off Limits Underwear, Parah Mare e Parah Uomo Mare, Impronte di Parah, Sabbia e Off Limits Beachwear, oltre alle collezioni di abbigliamento moda-mare coordinate.
“Siamo felici di essere approdati a Roma - ha dichiarato Gregori Piazzalunga, vicepresidente del Gruppo Parah -. Indubbiamente, questi opening consentiranno a Parah di rafforzare la propria presenza nel mercato del centro Italia”.
Arrivano così a quota 52, tra i negozi in partnership e i monomarca, gli store del gruppo dislocati su tutto il territorio nazionale e all’estero.
e.c.
stats