Saks Fifth Avenue apre il suo primo store nel Bahrain

Un nuovo Saks Fifth Avenue ha aperto i battenti all’interno del Bahrain City Centre nel cuore di Manama, capitale del regno. Lo spazio - di circa 5.700 metri quadri, su due livelli - è frutto dell’accordo di licenza con Style Avenue Middle East, grazie al quale sono già stati avviati due store a Dubai.
L’offerta del negozio è coerente con quella dell’insegna dei noti department store americani, senza trascurare il gusto e le preferenze della clientela locale.
In vendita una selezionata proposta di abbigliamento griffato per uomo e donna, intimo e childrenswear, ma anche di accessori, borse, gioielli, profumi, cosmetici e articoli da regalo.
Non manca inoltre il salone dedicato alle calzature 10022-Shoe che si rifà a quello del flagship store newyorchese, così come uno spazio dedicato ai trattamenti di bellezza, camerini di prova de luxe e il Fifth Avenue Club. “Siamo molto contenti di avere portato Saks in questo Paese che rappresenta un’importante meta per lo shopping e il turismo - ha detto Stephen Sadove, chairman e ceo di Saks Incorporated -. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Style Avenue Middle East per offrire uno straordinario assortimento di brand di lusso e di esperienze sia ai locali, sia ai turisti”. “Anche se il nostro principale focus resta implementare le attività nel mercato domestico - ha concluso Sadove - l’apertura di selezionate location in licenza può ampliare la portata della società e produrre un flusso di reddito supplementare”.
e.c.
stats