Saks nomina Denise Incandela nel nuovo ruolo di chief marketing officer

Il retailer Saks Incorporated ha scelto Denise Incandela, attuale presidente di Saks Direct (divisione e-commerce della società) ed executive vice president di Saks Fifth Avenue, per il ruolo appena creato di chief marketing officer della nota catena di department store.
Incandela fa parte del gruppo dal 1999, quando è stata chiamata per sviluppare Saks Direct, business che continuerà a seguire nel ruolo di presidente, conferitole nel 2010. In precedenza è stata consulente in McKinsey & Company, con particolare focus sul retail (Saks Fifth Avenue è stato uno dei suoi clienti).
“L’esperienza di Denise nel massimizzare e capitalizzare dati analitici di mercato e di marketing digitale – ha spiegato il chairman e ceo Steve Sadove – saranno preziosi nel portare avanti iniziative più integrate per le nostre linee di business".
Incandela continuerà a riferire a Sadove, mentre Kimberly Grabel, senior vice president per il marketing, riporterà alla neo-promossa. Terron Schaefer, executive vice president e chief creative officer, manterrà i suoi incarichi sotto le dirette dipendenze del chairman del gruppo, che attualmente conta 46 store Saks Fifth Avenue, 59 negozi Off 5th e il sito saks.com.
e.f.
stats