Spirito contemporaneo e anima vintage: questi i caratteri distintivi della neonata collezione di Guru Casa che, firmata dall’architetto Roberto Giacomucci e prodotta da Emporium, si rivolge, in linea con la filosofia del marchio della margherita, a un pubblico giovane e informale. Anteprima stasera presso Les Garçons de la Rue in via Lagrange 1 a Milano.
11 le eclettiche proposte di questa gamma - tutte in metacrilato mixato al metallo laccato nero e percorso da graffiature simili alle venature degli alberi -, che si adatta a vestire ambienti semplici ed essenziali ed è presente, oltre che nel circuito FuoriSalone, all'interno del Salone del Mobile di Rho-Pero.
Tra questi spiccano il portariviste a mezzaluna oscillante Coco Bolo, il tavolinetto da notte Amoretto, la seduta Angeli Pedra e Thuya, un originale appendiabiti a forma di soffione, dotato di ben 20 ganci arrotondati.
r.m.