Salone del Mobile: in uscita per la prima volta il Tabloid Design di Fashion

Si avvicina il gong d'inizio del Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 16 al 21 aprile, e del network di eventi FuoriSalone: Fashion è presente alla manifestazione con un'edizione speciale del Tabloid, la pubblicazione gratuita in formato quotidiano già apprezzata dagli "addetti ai lavori" durante le sfilate del prêt-à-porter maschile e femminile.
News e commenti a caldo, approfondimenti con i protagonisti e un ricco contorno di immagini sono gli ingredienti del Tabloid di Fashion dedicato al design che, come accade in occasione di Milano Moda Donna e Uomo, gioca la carta di un'informazione completa e in tempo reale.
Questo numero, oltre a fornire un'esauriente anticipazione della kermesse, si concentra sulla nuova iniziativa Milano Moda Design - un calendario di presentazioni coordinate dalla Camera Nazionale della Moda Italiana - e, più in generale, sugli appuntamenti che nei prossimi giorni coinvolgeranno a vario titolo griffe e fashion brand. Dall'estero giungono invece le testimonianze su una Pechino in piena metamorfosi in vista delle Olimpiadi e sulla mostra XXIst Century Man a Tokyo, curata dallo stilista Issey Miyake.
Capillare la distribuzione: presso l’ufficio stampa del Salone del Mobile, nel circuito FuoriSalone, negli alberghi, nei ristoranti e nelle showroom, per un totale di 12 mila copie.
a.b.
stats