Saloni: a Bright 5.500 presenze

Risultati complessivamente positivi per Bright, salone dedicato a streetwear, skateboarding, sport su tavola, sneaker e moda giovane che si è svolto sabato e domenica scorsi a Francoforte: i visitatori sono stati 5.500, 1.300 in più rispetto all'estate di un anno fa ma con un calo del 10% circa in confronto con lo scorso gennaio.
Alla manifestazione (ospitata in un'ex centrale della polizia e concentrata in due giorni, anziché tre come in passato) hanno partecipato 330 marchi, tra cui le new entry Boxfresh, Bench Sport e Fred Perry. "Siamo molto soddisfatti - ha commentato Marco Aslim, che organizza la kermesse insieme a Thomas Martini -. Speravo di poter mantenere i numeri dell'edizione invernale, ma vista la delicata situazione economica penso che non possiamo che essere contenti anche così". Il prossimo appuntamento con Bright, che come ha sottolineato Aslim ha raccolto una buona percentuale di adesioni dall'estero, è fissato il 30 e 31 gennaio 2010.
t.w.
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