Salvatore Ferragamo sfila domani in occasione della chiusura di "Italia in Giappone 2009"

Passerella giapponese per le collezioni uomo e donna di Ferragamo per la prossima estate. La maison sfilerà domani nell’ambito dell’evento organizzato dall’ambasciata italiana a Tokyo, per celebrare la chiusura ufficiale della manifestazione "Italia in Giappone 2009" (nella foto, l'amministratore delegato Michele Norsa).
La sfilata - che si concluderà con una serie di “tableau vivant” - avrà luogo presso la residenza dell’ambasciatore italiano a Tokyo, un edificio di alto pregio architettonico, sorto su una proprietà storica del principe Matsukata. Circa 600 gli ospiti attesi, tra cui diverse celebrity locali.
Organizzato dall’Ambasciata d’Italia a Tokyo, in collaborazione con le istituzioni italiane presenti in Giappone e con il sostegno di sponsor pubblici e privati, “Italia in Giappone 2009” è un mega progetto di promozione integrata del sistema Italia, che mira a presentare le eccellenze produttive, scientifiche e tecnologiche della nostra nazione, insieme alle attrattive culturali, artistiche e turistiche. Il calendario della rassegna contempla la realizzazione di oltre 200 eventi, dallo scorso 1 settembre al 31 dicembre di quest’anno.
c.me.
stats