Salvatore Ferragamo: tre aperture in Centro America

L’estate 2010 sarà caratterizzata, per la maison Salvatore Ferragamo, da tre opening in Centro America: la griffe italiana apre infatti a Mexico City (Messico), a San José (Costa Rica) e a Santo Domingo (Repubblica Dominicana).
Nei giorni scorsi l’azienda toscana ha avviato nella capitale messicana, fra Masaryk avenue ed Edgar Allan Poe street, un negozio la cui area vendita si articola su due piani, per una superficie complessiva di oltre 260 metri quadri. Ubicata in una delle zone più importanti per lo shopping cittadino, con una facciata che rappresenta l’evoluzione dello stile architettonico dei negozi dell’insegna, la boutique offre al pianterreno le collezioni femminili di scarpe, borse, ready to wear e accessori, con un corner dedicato alla limited edition Ferragamo creations. Al livello superiore, invece, trovano spazio le linee uomo del brand fondato nel 1927.
Saranno inaugurati in luglio, inoltre, i monomarca di Santo Domingo, oltre 170 metri quadri all’interno del Blue Mall, e di San José, un ambiente di circa 90 metri quadrati nel centro commerciale Multiplaza.
d.p.
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