Samsonite e Matthew Williamson: una limited edition in partnership

Allearsi con uno stilista noto una o due volte l’anno per dare vita a un’edizione limitata: questa la strategia di Samsonite, che parte con Matthew Williamson, creatore di Pucci, il quale ha disegnato una limited edition della storica ventiquattrore Signat Attaché.
Dopo la liaison con un designer, Marc Newson, il quale ha disegnato delle valigie per il brand, Samsonite Black Label ha affidato ora all’estro dello stilista londinese Matthew Williamson la valigetta ventiquattrore storica del brand, Signat Attaché, divenuta famosa negli anni Sessanta. Il debutto è previsto per maggio con un totale di 250 pezzi realizzati in tutto il mondo, che Williamson ha decorato con giochi di colore. Williamson è il primo stilista a cui Samsonite si unisce, ma per il futuro sono previste nuove venture dello stesso tipo.
Gli elementi grafici che caratterizzano gli interni delle valigie sono inoltre stati ripresi nella collezione invernale firmata Matthew Williamson. A siglare la linea, l’etichetta in co-branding Samsonite Black Label by Matthew Williamson.
c.me.
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