Sbarca a Padova una boutique UomoLebole

Matteo Marzotto, condirettore generale del Valentino Fashion Group e direttore generale operazioni della Valentino Spa, inaugura questa sera il nuovo punto vendita UomoLebole di Padova.
Situato in via Altinate 23, è un negozio di notevole impatto, con una grande vetrina centrale, sviluppato su una superficie di circa 150 metri quadri divisi in due livelli. In vendita non solo il marchio UomoLebole ma anche le collezioni ULTrendy e Principe.
La scelta di Padova è motivata dal fatto che si tratta di “un centro nevralgico, di grande immagine e cultura - spiega Matteo Marzotto - ricco di professionisti amanti del buon vestire italiano”. Sono attesi oltre un migliaio di invitati, tra cui anche gli atleti delle squadre di Calcio Padova e Petrarca Rugby.
Il marchio UomoLebole nasce nel 1959 ed è nella scuderia Marzotto/Valentino Fashion Group dal 1987: nel 2005 ha fatturato circa 30 milioni di euro. I programmi per il brand prevedono un’ulteriore espansione all’estero: i negozi già aperti in Europa sono circa un centinaio e sono in corso trattative con partner stranieri per ulteriori opening.
c.mo.
stats