Secondo store sul boulevard Haussmann per H&M

Il colosso del fast fashion H&M ha aperto un altro negozio a Parigi, sul famoso boulevard Haussmann, una delle shopping-area più frequentate della capitale francese: si trova di fronte alle Galeries Lafayette, al posto dell'insegna Bouchara che ha chiuso le saracinesche in agosto.
Lo spazio di oltre 2mila metri quadrati era occupato dallo storico marchio di home textiles dal 1936. Si tratta del decimo store a Parigi per il gruppo svedese e, del secondo sul famoso boulevard. Andrà a completare l'offerta del precedente con un'ampia area riservata al childrenswear (babies, kids e teens).
Come emerge dai media francesi, H&M si è impegnato a mantenere il personale di Bouchara, che ha un'età media di 45 anni: apparentemente una scelta illogica, visto il target piuttosto giovane della clientela della catena, che il gruppo svedese ha spiegato con l'esperienza e le competenze dei dipendenti (soprattutto donne), in grado di apportare un “àtout supplementare” al negozio.
Il prossimo opening targato H&M riguarderà Londra. Il 10 del mese, in contemporanea con l'inaugurazione di uno spazio a Pescara (vedi fashionmagazine.it del 2 settembre) apre infatti il primo negozio di Lewisham, al Lewisham Shopping Centre.
e.f.
stats