Seduzioni Diamonds sceglie il controllo diretto di produzione e distribuzione

Con la primavera-estate 2009 tutte le fasi produttive e distributive delle linee di abbigliamento, intimo e beachwear Seduzioni Diamonds e Seduzioni VM, disegnate da Valeria Marini, saranno seguite direttamente dall'azienda Seduzioni Star Line (fondata dalla soubrette insieme alla sua famiglia) e non più da Albisetti.
Le società Lucky Lines ed Exito continueranno invece a occuparsi di VM Jeans e di Seduzioni Valeria, che comprende accessori e bijoux. È stato inoltre creato un network di vendita, a sua volta gestito direttamente, per garantire una commercializzazione capillare nel nostro Paese e all'estero, grazie a una squadra di 20 agenti guidati dal direttore commerciale Nicoletta Sautto. Non solo. Alla sede romana se ne aggiungerà una a Milano, in via Porro Lambertenghi.
Gli obiettivi a livello retail sono ambiziosi: ai due monomarca già aperti a Porto Cervo (di proprietà) e a Roma (in franchising) si affiancheranno almeno altri otto punti vendita entro il 2009, alternando la formula della gestione diretta a quella della partnership.
Da segnalare, infine, che il ruolo di Valeria Marini è sempre più incisivo: è stata appena nominata presidente del CdA.
a.b.
stats