Sensitive: con After Eden per la foresta pluviale

Continua l'impegno di Eurojersey a tutela dell'ambiente. L'azienda di Caronno Pertusella (Varese), cui fa capo il sistema brevettato di tessuti ad alta performance Sensitive, sta portando avanti il programma SensitiveEcoSystem, all'interno del quale si inserisce una novità: la collezione Sensitive After Eden, presentata in anteprima presso 10 punti vendita Coin.
Una linea di lingerie messa a punto dall'azienda olandese After Eden che, oltre a garantire a chi la indossa il massimo comfort e la totale assenza di pilling grazie all'utilizzo di Sensitive, aggiunge un tassello a SensitiveEcoSystem: un'iniziativa che prevede un cospicuo impegno da parte di Eurojersey a risparmiare energia e acqua nel processo produttivo, contribuendo alla realizzazione di articoli "sostenibili", anche perché lavabili e stirabili a basse temperature.
Non solo. Fa parte di SensitiveEcoSystem "Un metro di tessuto per un metro di foresta", progetto realizzato insieme a World Land Trust contro l'abbattimento degli alberi in Argentina, cui la consumatrice può contribuire acquistando un capo Sensitive After Eden. La nuova gamma di proposte aderisce, insieme ad altri prodotti eco-friendly, a "Be Natural", area allestita fino al 25 aprile all'interno degli store italiani della catena Coin.
a.b.
stats