Serge Weinberg nuovo presidente del cda di Corum

Serge Weinberg è il nuovo presidente del cda di Corum, realtà orologiera svizzera fondata nel 1955. Prende il posto di Severin Wundermann, recentemente scomparso, che aveva acquisito e preso le redini della società nel Duemila.
Weinberg, un passato al vertice del cda del Gruppo Ppr, ha fondato tre anni fa la Weinberg Capital Partners, attiva nel campo delle operazioni di fusione-acquisizione e di gestione immobiliare. Attualmente fa parte della direzione della Schneider Electric e del Gruppo Gucci.
"È stato un amico personale, un confidente e un consigliere di Severin Wunderman per molti anni, quindi conosce profondamente le nostre strategie e attività" ha commentato Richard E. Tomlin, direttore del cda, sottolineando inoltre la grande esperienza del neo-nominato. "Lavorando insieme - ha aggiunto Michael Wunderman, direttore creativo e figlio di Severin - perpetueremo il nostro successo". Il ruolo di direttore generale resterà nelle mani di Antonio Calce, che continuerà a occuparsi anche delle global operations.
a.b.
stats