Sergio Rossi cambia lato in Montenapoleone

Apre al pubblico il prossimo 4 settembre il nuovo flagship milanese di Sergio Rossi. La griffe delle calzature di alta gamma non sarà più in via Montenapoleone 6, bensì al numero 27: uno spazio più ampio (80 metri quadrati la superficie totale), che conta sei vetrine, in un palazzo dei primi del '900. L'inaugurazione sarà celebrata con una limited edition.
Il direttore creativo Francesco Russo ha, infatti, disegnato una décolletée realizzata in lizard, nei toni viola, lapis e blu rio, che sarà venduta unicamente nella nuova boutique del Quadrilatero. Il modello, come anticipano dalla società guidata da Christophe Mélard, sarà presentato con un evento esclusivo, in agenda il prossimo 16 settembre.
Tra gli elementi che caratterizzano lo store, la verticalità delle librerie in ottone bronzato con ripiani in legno laccato color crema ma anche i divani, sempre in metallo come le tende, formate da un intreccio di microsfere. In travertino italiano il pavimento, scaldato da un grande tappeto dalle tonalità bronzo-dorate.
e.f.
stats