Sette nuovi Armani/Casa nel mondo

Kuwait City, Tokyo, Seoul, Hangzhou (Cina) e Lisbona: il gruppo Armani continua a investire sull’apertura di monomarca Armani/Casa. In luglio il debutto a Barcellona ed entro l’estate l’esordio ufficiale del nuovo store milanese. Seguiranno, quindi, opening a Washington, Portorico, Il Cairo e Glasgow.
Il negozio a Kuwait City – nel Sun City Complex, Shouweikh, store n.205/block - si sviluppa su una superficie di 190 metri quadrati.
A Tokyo il monomarca si trova all’interno di un nuovo e avveniristico multibrand store firmato da Tadao Ando (al 6 di Jingumae, Shibuyaku).
I 300 metri quadrati di superficie di vendita di Armani/Casa a Seoul, per la prima volta in Corea, sono invece al numero 97 di Chungdam-dong.
Ad Hangzhou la maison italiana ha optato per il 21 di Hubin Road (350 metri quadri), così come largo Santos 15a è l’indirizzo del primo store portoghese che ha esordito a Lisbona, mentre a Barcellona l’inaugurazione è prevista il prossimo 6 luglio su Avenida Diagonal 609 (425 metri quadri).
Infine, durante l’estate sarà ufficialmente aperto al pubblico il nuovo monomarca Armani/Casa di Milano, in via Manzoni 37: 200 metri quadri su due livelli, con sette vetrine.
e.c.
stats