Sfilerà a Roma la collezione Cruise 2009 di Gucci

Come anticipato da fashionmagazine.it lo scorso 10 marzo, in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni dello storico negozio di via Condotti, l'8 luglio Gucci metterà in scena nella capitale una speciale presentazione della collezione Cruise 2009.
Per l'edizione 2009 la performance, che dal 2005 aveva come location New York, si sposterà dunque a Roma: scenografia dell'evento sarà una villa sul Gianicolo a Monteverde, il quartiere della capitale dove è cresciuta anche Frida Giannini. Alla sfilata, cui saranno invitati personaggi noti del panorama italiano e internazionale, seguiranno una cena e un party.
”Sono emozionata all'idea di presentare la collezione Cruise nella mia città - dichiara il direttore creativo -. Desideravo infatti fare qualcosa di davvero speciale per celebrare i 70 anni della presenza di Gucci a Roma”.
Per ricordare l'anniversario, durante il défilé saliranno in passerella alcuni modelli in vendita esclusivamente nella boutique di via Condotti, recentemente ampliata e ristrutturata secondo il nuovo concept ideato dalla stilista.
La stampa americana potrà visionare la collezione Cruise 2009 a giugno a New York, attraverso una serie di appuntamenti privati. Successivamente l'offerta sarà disponibile nelle showroom Gucci di tutto il mondo e online all'indirizzo www.gucci.it.
a.t.
stats