Si inaugura domani la Mercedes-Benz Fashion Week a Los Angeles

Ha inizio domani, fino al 20 marzo, la Mercedes-Benz Fashion Week, un ricco calendario di défilé e presentazioni dedicati alle proposte moda per l’autunno/inverno 2005-2006, che si terrà negli spazi degli Smashbox Studios di Los Angeles.
Moltissimi gli stilisti in passerella negli studi fotografici di Culver City: tra le altre, nelle diverse ambientazioni di The Main Tent, Stage One e The Lightbox, saranno presentate le collezioni coordinate dall’Italian Trade Commission.
Alle sfilate, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, si aggiungono le presentazioni nelle "design suites", allestite per la prima volta nelle sale del Beverly Hilton, recentemente ristrutturato. Anouk, Dina Bar-El, Generation Studio, GASP - Catch Your Breath, I CAN 2 e Plain Jane Couture sono alcuni dei nomi delle aziende in calendario.
Organizzata da 7th on Sixth/IMG e dagli stessi Smashbox Studios, la Mercedes-Benz Fashion Week annovera come sponsor, oltre a Mercedes-Benz, anche Cotton Incorporated, Judith Ripka, Silhouette, Allure Magazine, LA Confidential, Perrier, The Beverly Hilton, Dolce Group, Gran Centenario e Kartell.
c.b.
stats