Si inaugura oggi la prima "Tienda" italiana di Agatha Ruiz de la Prada

Più che un negozio, una "tienda" ricca di sorprese: si inaugura oggi in via Maroncelli 5 il nuovo concept store milanese dell’estrosa stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada. Uno spazio che racchiude il variegato mondo di Agatha, che va dalle proposte per il bimbo a quelle per la scrittura, il viaggio, la casa, l’uomo e la donna.
Aperto al pubblico da ottobre, la boutique è realizzata in materiali semplici e "puliti" - vetro, acciaio, alluminio e resina per i pavimenti - in modo da dare il massimo risalto alle creazioni coloratissime e fantasiose della designer, che fino dall’esordio all’inizio degli anni Ottanta si è distinta grazie alla sua vena surreale e immediatamente riconoscibile.
In vendita abiti, calzature, carrozzine, culle, passeggini, cartoleria e zainetti, ma anche occhiali, articoli di bigiotteria, biancheria per la casa, carta da parati, piastrelle, sedie, cuscini e molto altro ancora: del resto, Agatha Ruiz de la Prada è stata una dei primi stilisti a comprendere l’importanza della parola "lifestyle".
a.b.
stats