Si rafforza la liaison tra Blufin e Aeffe: affidata a Velmar la licenza Blugirl Folies

Blufin e Velmar, società controllata da Aeffe, hanno firmato un accordo di partnership a lungo termine per il design, la produzione e la distribuzione su scala worldwide della linea teen di abbigliamento femminile a marchio Blugirl Folies. La collezione sarà disponibile nei multimarca italiani ed esteri a partire dalla primavera-estate 2013.
Si consolida dunque il link tra la realtà carpigiana e Aeffe - player di brand propri e su licenza, con filiali in Europa, Stati Uniti e Giappone - iniziata nel 2000 per Blugirl Underwear e Beachwear.
"Velmar rappresenta per noi il partner ideale per un ulteriore sviluppo di Blugirl Folies - dichiara Gianguido Tarabini, amministratore unico di Blufin -. La collaborazione già in atto con questa azienda mi ha permesso di apprezzarne la creatività, il valore e la sua potenzialità".
"La proficua collaborazione con Blufin - aggiunge Simone Badioli, a.d. del gruppo Aeffe - rientra nella nostra strategia di sviluppo di licenze distintive e di forte appeal, a testimonianza delle potenzialità della nostra piattaforma multibrand".
a.t.
stats