Si rafforza la presenza di Pal Zileri in Asia con l’opening di Hong Kong

Il Gruppo Forall prosegue l’espansione in Asia con una nuova boutique di 150 metri quadri a Hong Kong. Il negozio, aperto in partnership con Lane Crawford, si trova al primo piano dell’Ifc (International Financial Center), shopping mall tra i più importanti della città. A oggi gli store Pal Zileri in Cina sono 15: l’obiettivo è di arrivare a 35 monomarca entro il 2009.
A questo scopo è attiva da fine 2006 la Forall Asia Pacific, una joint venture con capitale italiano e cinese, attraverso la quale il Gruppo Forall gestisce lo sviluppo del business in Estremo Oriente.
A più vasto raggio, dopo le inaugurazioni di Tokio e di Hong Kong, a breve sono attesi nuovi opening nelle città di Ekaterinburg, Mumbai, Jeddah e Casablanca, oltre all’avvio di sei shop in shop nei principali department store di Città del Messico e Guadalajara.
L’azienda, che ha sede a Quinto Vicentino ed è attiva con i brand di menswear Pal Zileri e Lab (quest’ultimo rivolto a un consumatore sensibile ai contenuti moda), ha superato i 200 punti vendita dedicati nel mondo (compresi corner e shop in shop). Un’espansione retail che ha trainato i risultati del gruppo, il cui fatturato è arrivato a quota 131 milioni di euro nel 2007, dai 126 milioni di euro del 2006.
e.a.
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