Si rinnova l’appuntamento con Milano Moda Showroom

Si svolgerà dal 30 giugno al 19 luglio 2009 l’ottava edizione di Milano Moda Showroom, l’iniziativa di Camera Nazionale della Moda Italiana che promuove e coordina il calendario di apertura delle showroom milanesi per le vendite delle pre-collezioni uomo, donna e bambino primavera-estate 2010.
Sono 170 le showroom partecipanti all’iniziativa, per un totale di 380 marchi. Il calendario degli appuntamenti sarà pubblicato sulle maggiori testate nazionali e internazionali, oltre che sulla guida realizzata in collaborazione con Class Editori e sarà inviato alla stampa e ai principali operatori.
“In un momento di difficoltà come questo - afferma Mario Boselli, Presidente di Cnmi - le attività di coordinamento e di comunicazione svolte dalla Camera a supporto delle aziende della moda aiutano a convogliare il flusso dei buyer italiani e stranieri verso gli appuntamenti più importanti, favorendo il dinamismo del settore nel suo complesso". Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.cameramoda.it.
m.g.
stats