Sissirossi investe sul retail

Sissirossi ha battezzato il suo primo monomarca romano in via Borgognona 4G e parallelamente ha scelto la galleria d’arte di Lucas Carrieri a Berlino per l’inaugurazione del suo temporary store.
Da domani fino al prossimo 29 gennaio il brand di borse Sissi Rossi sarà presente presso la nota location berlinese con una formula particolare: gli accessori non sono esposti in maniera tradizionale ma disposti come se si trattasse del salotto di una casa, convivendo in maniera armoniosa con le installazioni create da artisti locali e con i vari oggetti e materiali che i visitatori saranno invitati a lasciare al loro passaggio.
L’opening cocktail, al quale sarà presente l’a.d. dell’azienda, Antonella Memo, sarà siglato dalla performance di due artisti vestiti come mantidi, simbolo della maison.
Per quanto riguarda invece la boutique romana (ex spazio 1A Classe Alviero Martini che si è trasferito al 116 di via Frattina, vedi fashionmagazine.it del 4 settembre scorso) l’allestimento, di sapore vintage, scommette sul bianco e sui materiali grezzi in perfetta sintonia con l’essenza del brand.
e.c.- c.me.
stats