Slam Jam debutta ufficialmente a Milano

È stata festeggiata sabato sera, a Milano, l’apertura del multimarca Slam Jam, dedicato allo streetwear di ricerca. Il negozio, che si trova in via Pasquale Paoli 3/5, è il secondo inaugurato in Italia dopo quello di Ferrara.
In vendita brand come Acronym, Edwin Jeans, Goodenough, Head Porter Plus, Medicom Toy, Neighborhood, Nike, Resonate, Silas, Soph, Undercover, Unrivaled e Visvim e (W) Taps.
Lo store milanese -– di circa 80 metri quadri, nella sede di un vecchio laboratorio di tappezzeria – presenta un’immagine di forte impatto giocata sul binomio grigio e nero. Le pareti sono in cemento, il pavimento in resina industriale e il soffitto in legno a vista. I mobili sono rivestiti in pelle nera.
L’ambiente, inoltre, sarà spesso adibito a mostre e presentazioni: per l’occasione vengono presentate le opere del fotografo Boogie.
Parallelamente all’apertura di questo negozio, Slam Jam ha inaugurato la prima showroom Slam Jam Studio, per offrire maggiore spazio e visibilità ai marchi che distribuisce.
La missione della società è infatti quella di comunicare e diffondere la passione per la “street culture” intesa in senso lato, perché spazia da marchi sportivi, come lo skateboard, a brand che dalla strada prendono solo l’ispirazione per creare moda.
e.c.
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