Smarteez amplia la rete

Marchio nato nel 2011 in seno all’azienda padovana Plissé di Paolo Mason e Morena Bragagnolo (titolari anche dei brand Beatrice B e Sfizio), Smarteez amplia la rete distributiva riscuotendo l’interesse di rivenditori europei e americani.

 

Oltre alla showroom di 
Elisa Gaito, che nei suoi spazi milanesi sua ha promosso  e venduto con successo la linea, Smarteez è ora distribuita tramite UdoToepfer, Berlino, Fashionclub 30, Anversa, The Hive Showroom, New York,
 carlett BCN, Barcellona, e ML Harries Agencies, Londra.

 

La collezione è gestita da Morena Bragagnolo, a.d. di Plissé e disegnata da Marta Forghieri, che dà vita a capi senza fronzoli, mescolando con creatività spunti formali e dettagli sportswear, tessuti e suggestioni maschili con silhouette ultrafemminili.

 

Con prezzi medi intorno ai 350 euro, il brand è in vendita in multimarca come Ferretti a Riccione, Re Sarl a Saint Tropez, Takashimaya a Tokyo, Baboushka a Il Cairo e Vakko a Istanbul.

 

Nella foto, un’anteprima dello shooting per la prossima campagna primavera-estate 2018, realizzata da Aldo Fallai.

 

 

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