Smi: pronta la lista dei candidati che affiancheranno Tronconi

La giunta di Sistema Moda Italia ha approvato l'elenco dei nomi dei vice presidenti e consiglieri incaricati che faranno parte del vertice dell'associazione e affiancheranno Michele Tronconi, candidato unico alla presidenza. L'approvazione dell'assemblea generale è fissata per il 2 dicembre, alla presenza di Emma Marcegaglia.
Il nuovo comitato di presidenza, che resterà in carica per un biennio, sarà composto da Alfredo Canessa (vice presidente vicario), Rino Bonomi (vice presidente tesoriere) e dai seguenti consiglieri incaricati: Giuseppe Prezioso (Europa e regolamentazione commerciale), Dario Garnero (tecnologia e ambiente), Alberto Paccanelli (politica industriale, economia e impresa), Carlo Rivetti (promozione e internazionalizzazione) e Marino Vago (affari interni e sviluppo associativo).
Smi rappresenta in seno a Confindustria oltre 2.700 aziende che realizzano complessivamente circa il 60% del fatturato dell’intero settore tessile-abbigliamento-moda nel nostro Paese, mentre gli addetti rappresentano circa un quinto del totale.
Oggi, nella sede milanese dell'associazione, si è tenuto un seminario su "Chi finanzia l'innovazione?", introdotto e concluso da Alberto Paccanelli e moderato dalla giornalista Cristina Jucker, con interventi di portavoce della finanza e dell'industria.
a.b.
stats