Società Italia inaugura la showroom milanese

È stata inaugurata ieri sera, al 30 di via Cerva a Milano, la showroom multibrand di Società Italia, azienda con sedi a Padova, San Pietroburgo e Mosca, che si occupa di supportare i marchi internazionali della moda negli scambi commerciali con la Russia.
Il nuovo progetto della società padovana, che fa capo a Tatiana Souchtcheva e Roberto Chinello, è uno spazio dedicato al mondo russo, una sorta di ponte creativo e commerciale tra i due grandi mercati, dove alla moda viene riservato un ruolo primario.
L’obiettivo è quello di dare maggiore visibilità agli importanti marchi presenti in showroom - Julien Macdonald, Julien Macdonald Furs, Alessandro De Benedetti Dolls, Aerea, Margottina, Regina, Roberta Balsamo bags, Saverio Palatella bijoux - e nello stesso tempo promuovere con eventi periodici la “new generation” di artisti russi in Italia.
Punto di incontro tra stilisti, buyer, giornalisti e analisti di settore, la sede di via Cerva si pone come crocevia strategico per coloro che vorrebbero affacciarsi al mercato russo o già vi operano.
c.b.
stats