Sondaggio sugli occhiali: Ray-Ban vince in tre categorie

La collezione di occhiali del 2004 più apprezzata per la creatività è firmata Christian Dior, mentre si afferma al primo posto, sia per il rapporto prezzo-qualità sia per la miglior performance di vendita, Ray-Ban. Così, almeno, si sono espressi i rivenditori specializzati, interpellati da Fashion per tastare il polso del mercato, nel sondaggio pubblicato sul numero della nostra rivista in uscita oggi.
L’azienda più citata - sia per la puntualità delle consegne e dei riassortimenti, sia per l’allestimento vetrine, il visual merchandising e le azioni promozionali sul punto vendita - è Luxottica, mentre vince nei gusti di ottici e optometristi la campagna pubblicitaria di Ray-Ban dal motto “change your view”. Infine, si piazzano al primo posto rispettivamente per il miglior sito e il più bel catalogo 2004 Safilo e Bulgari. I risultati completi del nostro referendum sul numero 1549 di Fashion, in uscita oggi.
e.a.
stats