Speedo e Comme des Garçons insieme per una linea piscina

Per la primavera-estate 2006 viene lanciata una linea piscina per uomo e donna dal gusto minimal–fashion creata in collaborazione da Comme des Garçons e Speedo. Occhialini, T-shirt e cuffie completano la collezione.
“Il mio desiderio - afferma Rei Kawakubo, designer e fondatrice del marchio Comme des Garçons - era di creare un vero e proprio abbigliamento per il nuoto, dedicato a coloro che lo praticano per passione o per agonismo. Ho scelto Speedo per la sua tradizione e autenticità e, molto più semplicemente, perché è il miglior produttore di abbigliamento sportivo per il nuoto. La nuova linea Speedo by CdG è dedicata a tutti coloro che amano l’acqua e il design”.
La collezione Speedo by Comme des Garçons – che sarà disponibile in selezionati punti vendita Comme des Garçons e Speedo - declina il design scultoreo e i tratti rigorosi ed essenziali della creatività di Rei Kawakubo con la competenza tecnica e l’innovazione di Speedo: è composta da costumi dal taglio e dalle forme classiche, proposti nei colori blu, nero e rosso e caratterizzati da particolari distintivi quali piccoli pois bianchi, fantasie a scacchi e motivi a graffiti.
c.mo.
stats